Image

Made in Alto Adige, not made in China.

Gli altoatesini si muovono insieme durante la crisi: "maschere comunitarie", prodotte da Durst Bressanone, cucite dalla cooperativa sociale "VergissMeinNicht" a Brunico, distribuite dalla Kunst & Dünger di Silandro.

Designs

XOXO
Antivirus
Geometry/Spider
Pink wave
Blue line
Leaf
Full black
Blue sea
Dusky pink
Wine red
Olive green
Lemon grass
Durst Community Mask
Durst Community Mask

Ogni mascherina viene con il filtro e un prattico
sacchettino per la lavatrice.

Durst Community Mask

Anche personalizzato con il tuo motivo

Da 10 pezzi puoi avere il tuo logo o motivo stampato sulla nostra mascherina Durst

L'idea

proveniva da Durst AG, il principale produttore internazionale di macchine da stampa digitali di alto livello di Bressanone: perché non utilizzare il know-how nella tecnologia dei filtri, le proprie stampanti nello showroom e la ricerca e sviluppo in laboratorio e produrre una mascherina che prevenga davvero i virus? E la quale può anche essere indossata a lungo e comodamente, anche nella propria produzione? Detto, fatto.

Image
Image

Il design

Basa sul principio della maschera chirurgica e viene dal Dott. K. Kwong da Hong Kong: quando Covid19 iniziò a diffondersi ad Hong Kong, la domanda di maschere per il viso aumentò così tanto che l'offerta non fu più sufficiente. Pertanto Dr. Kwong sviluppó una maschera naso-bocca che le persone realizzano a casa usando il processo fai-da-te e che possono limitare la trasmissione di goccioline. E che è lavabile e riutilizzabile e quindi non uno spreco di matreriali. Durst ha perfezionato questa maschera e l'ha portata alla produzione industriale, quindi la classe media ora non è solo un fazzoletto Tempo, ma un materiale certificato tipo N95. Tuttavia, in Alto Adige la cucitura è ancora eseguita a mano in officine protette come “Vergissmeinnicht” a Brunico.

La protezione aggiunta

Il design di questa maschera Durst è a 3 strati e basato sul principio di una maschera naso-bocca / maschera chirurgica: Si compone di tre strati: uno strato di stampa di alta qualità all'esterno, un secondo strato di materiale filtrante all'interno e, come finitura, un comodo tessuto non tessuto sul viso. Ciò offre un elevato comfort e maggiore sicurezza rispetto alle maschere in tessuto. Inoltre, vengono prodotti meno rifiuti perché le maschere sono lavabili a 60 gradi, la staffa non si arrugginisce, lo strato del filtro può essere sostituito o pulito con alcool. Quindi, anche e a comprarLe costano di più alla fine, le maschere Durst sono più economiche delle maschere usa e getta.

Image
Durst Community Mask Maske N95

Informazioni tecniche

• La struttura a 3 strati garantisce maggiore sicurezza
• Basta pulire la membrana del filtro spruzzandola con alcool e lasciarla asciugare
• Ampio spazio aereo all'interno grazie ai grandi interni sul naso e sulla bocca
• Comodo da indossare con fascia aggiuntiva per portare la mascherina attorno al collo quando non in uso
• Facile lavaggio della maschera a 60 ° nella macchina
• Lavorazione di alta qualità "Made in Alto Adige" di Durst e delle nostre aziende partner solo in Alto Adige
• Elemento filtrante speciale, tipo N95 altamente efficace, testato, intercambiabile e di lunga durata 
• Buona traspirabilità nonostante l'elevata funzione del filtro
• Tutti i materiali tessili sono lavabili e certificati OEKO-TEXⓇ 100 o riciclati
• Personalizzabile con il tuo logo, testo e design

LIBERATORIA PER LE MASCHERINE DELLA COMUNITÀ

Le "mascherine per la comunità" prodotte da Durst sono realizzate in 3 strati compreso la membrana filtrante. Questo particolare e selezionato filtro è stato sottoposto ad un accurato test di efficacia nei laboratori Durst ed i valori ottenuti verranno verificati da un istituto indipendente.

Durst sottolinea esplicitamente che non si tratta di un dispositivo di protezione ai sensi della VO (E) 2016/425 o di un dispositivo medico ai sensi della direttiva 93/42 / CEE.

Dati ricavati dai test di laboratorio di Durst AG

Filtereffizienz der Standard Materialien
Filter-Typ

Filter-Effizienz
@ 300nm (0,3 µm)

Filtro in cotone 8,7%
1 strato di fazzoletto di carta 45,8%
1 strato di carta da cucina 37,7%
Maschera standard FFP1 80%
Maschera standard FFP2 94,0%
Maschera standard N95 95,0%
Durst Filter 95,0%
Maschera standard FFP3 99,95%
Maschera standard N100 99,97%

Dati ricavati dai test di laboratorio di Durst AG Quale respiratore con quale classe di filtrazione (FFP1, FFP2 o FFP3) dipende in particolare dall'ambiente di lavoro. I filtri FFP 3 sono utilizzati in ambiente medico.

Mantenere una distanza - preferibilmente 2 metri - e un accurato lavaggio delle mani è ancora il punto più importante per la tua protezione e la protezione degli altri.

Invia richiesta

Contatto

+39 0473 741500

info@kdmarket.it